Ballando con Geggia
Associazione Sportiva Dilettantistica “Ballando con Geggia” Indirizzo sede legale e sede attività: Via del campo Sportivo n.1 – Fabrica di Roma (VT) Contatti Tel. 327 571 2698 Email: ptrainingmagneticday@gmail.com Organigramma: Presidente: Maria Grazia Aramini Vice presidente: Ornella Baldassarre Cassiere e segretario: Massimo Berto Membri dell’associazione: circa 250 soci Attività svolte: Spinning, ginnastica ritmica ( dai 4 anni in su), balli di gruppo, Pole Fitness, allenamento funzionale, zumba, Superjump, salsa, Centro Magnetic Days-allenamento specifico per ciclisti. Storia L’ASD “Ballando con Geggia” nasce come associazione nel 2012 partendo con appena 30 soci ed arrivando ad oggi ad avere ben 250 membri che ogni giorno si divertono e si tengono in forma con le nostre attrezzature, seguiti da insegnanti qualificati e professionali. Il nostro impegno, sempre unito ad una buona dose di entusiasmo e divertimento, ha avuto parecchi riconoscimenti, non ultimo la qualificazione di 6 nostre piccole allieve del corso di Ginnastica ritmica che si sono classificate 2/3/4 posto nelle gare svolte al Palazzetto dello sporti di Civitavecchia quest’anno (2015), ottenendo così la possibilità di partecipare alla finale nazionale che si svolgerà a Norcia a fine maggio.
Articolo del 19-02-2019
Articolo del 25-01-2019
Continua anche per quest’anno la serie di vittorie delle ragazze dell’Agonistica nella disciplina della Ginnastica Ritmica! Domenica 3 Aprile 2016 le sette allieve della nostra ASD hanno gareggiato per la prima prova del Trofeo Regionale CSA.IN, presso il palazzetto Sporting Roma, tornando a casa con 4 medaglie d’ORO, 1 medaglia d’ARGENTO, 3 medaglie di BRONZO e un quarto e quinto posto, competendo nelle specialità’ di CORPO LIBERO, CLAVETTE E PALLA. Grazie anche alla bravura e professionalità dell’insegnante Gloria Camponi.
Articoli su Tuscia Web e On Tuscia:
Playlist dei video di Alessandra Francola, Azzurra de Angelis e Beatrice Volpi impegnate nella disciplina ginnastica ritmica
Ultimo aggiornamento
23 Febbraio 2022, 10:52