Recruitment Day – Office

VUOI LAVORARE NEL SETTORE OFFICE? Il 25 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 13:00 partecipa al Recruitment Day – Office organizzato da Manpower Roma...

Data:
19 Ottobre 2016

Recruitment Day – Office

VUOI LAVORARE NEL SETTORE OFFICE?

Il 25 ottobre dalle ore 09:00 alle ore 13:00 partecipa al Recruitment Day – Office organizzato da Manpower Roma.
 

Per importanti clienti ricercando brillanti profili da inserire nel settore impiegatizio, in particolare l’annuncio è rivolto ai seguenti profili:

 

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI/CONTABILI (con conoscenza SAP – TEAM SYSTEM – AS400)

ADETTI AL CONTROLLO DI GESTIONE

ADDETTI PAGHE E CONTRIBUTI

ADDETTI GARE D’APPALTO

ASSISTENTI DI DIREZIONE CON INGLESE FLUENTE

SMS – SOCIAL MEDIA STRATEGY 

ADDETTI GESTIONE SINISTRI

SPECIALISTI NEL CREDITO

Scrivi a selezioni.roma@manpower.it indicando nell’oggetto: RECRUITMENT – OFFICE, allegando il tuo CV aggiornato con foto e verrai contattato per fissare un colloquio presso la nostra sede di Roma.

 

Ti aspettiamo!

Lo Staff di Manpower


MANPOWER Srl – Filiale di Roma Labicana

 

 

Questa settimana ricerca:

 

  • Due Autisti Camion per importante azienda di ristorazione ospedaliera. Si occuperanno del trasporto dei pasti tra due ospedali in zona Roma Aurelia. Si offre un contratto a termine con orario part time (3 ore al giorno per 6 giorni la settimana, con articolazione su due turni relativi al pranzo ed alla cena). Requisiti: possesso di patente C e CQC, esperienza preferibile nella ristorazione (ma non indispensabile), disponibilità da settembre. Completa il profilo la residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro. (Roma)
  • Autista Camion per azienda multiservizi. Si occuperà della conduzione di Trattori, Escavatori e Autotreni. Si muoverà in tutta Italia dando supporto alle squadre di operai dislocate sui vari cantieri. Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con orario full time. Inquadramento al 4° livello del ccnl Autotrasporti (circa 1500€ lordi/mese). I requisiti: possesso di patente CE e carta cronotachigrafica, esperienza nella guida dei mezzi sopra citati, disponibilità da fine agosto. Completa il profilo il domicilio in zone limitrofe a Tarquinia.
  • Autista furgoni per azienda logistica; Si occuperà di consegna di pezzi di ricambio per le auto ai clienti del consorzio, quindi officine, carrozzerie e piccole concessionarie. Si offre un iniziale contratto a termine per un massimo di due mesi con orario full time. La sede di lavoro è quella litoranea intorno a Civitavecchia. L’inizio dei lavori è fissato per la seconda settimana di novembre. I requisiti: domicilio o residenza in zona Vetralla – Monte Romano – Tarquinia – Civitavecchia – Allumiere – Tolfa – Cerveteri, disponibilità a muoversi sul territorio assegnato, possesso di patente B, esperienza alla guida di furgoni per le consegne ai clienti. Completano il profilo: capacità di problem solving, uso di tablet/smartphone. (Civitavecchia)
  • Addetto/a alle pulizie per impresa toscana; Si occuperà della pulizia dei locali e delle scrivanie per tre giorni a settimana (lun/mer/ven) e per un’ora al giorno (con possibilità di scelta della fascia oraria, o mattina dalle 7 alle 8 o nel pomeriggio tra le 17.15 e le 19.45). Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione personale assente. I requisiti: domicilio in zona, disponibilità immediata, esperienza anche minima nelle pulizie di uffici. (Tarquinia)
  • Idraulico Per azienda di servizi per l’edilizia e l’impiantistica. La persona lavorerà su cantieri civili (appartamenti) predisponendo la realizzazione degli impianti gas, acqua e riscaldamento, curando per questi anche la manutenzione; accanto agli impianti tradizionali dovrà anche lavorare sugli impianti di irrigazione più o meno complessi. Il candidato ideale deve possedere le seguenti qualità: esperienza pluriennale nel medesimo ruolo (impiantistica, assistenza sulle caldaie, impianti di irrigazione, anche controllati da remoto), flessibilità massima per gli orari e gli spostamenti, capacità di interpretare i progetti e definire i tipi e le quantità dei materiali da acquistare per portare a termine i lavori. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con orario full time. Il luogo di lavoro è Tarquinia.

 

  • Sky Italia, azienda leader nel settore dell’Intrattenimento Televisivo, nell’ambito di un progetto di sviluppo della propria rete di vendita sul territorio nazionale, ricerca: Venditori Senior (Sky Sales Account) per il territorio di Roma e Viterbo. A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento. Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l’obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky. L’attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale. Si offre: Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell’organizzazione vendite, Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato, Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita, Formazione continua in aula e on the job, Luogo di lavoro definito Inserimento in un team che dell’entusiasmo, determinazione e creatività ha fatto le sue linee guida per offrire ogni giorno la migliore esperienza televisiva in Italia. Requisiti necessari: Ottime capacità relazionali e negoziali;Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l’aver concluso un percorso di Laurea), Disponibilità a lavorare nei week end; Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico; Automunito; Impegno richiesto: full time (6 giorni su 7 weekend  compreso) / part time (da giovedì a domenica) Completa il profilo l’attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77 e Decreto LGS 198/2006)

 

 

Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04. www.manpower.it

 

 

Manpower S.r.l.

 

Filiale di Roma – Via Labicana 88, 00184 ROMA

tel: 06 77400501; e-mail: selezioni.roma@manpower.it

Orari di apertura al pubblico: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30

Ultimo aggiornamento

24 Marzo 2022, 10:33

Skip to content