DOMENICA 22 OTTOBRE 2023, con il Patrocinio del Comune, si svolgerà la 1ª Edizione di “CAVALCANDO SULLA VIA AMERINA”

La giornata, organizzata dall’Azienda Agricola Riganelli, è rivolta a tutti agli amanti della nostra storia, del nostro territorio e della natura in generale sia essi cavalieri, che camminatori o accompagnatori.

Data:
12 Ottobre 2023

E’ richiesta la prenotazione da effettuarsi entro il prossimo 16 Ottobre 2023.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni, chiamare il n. 3384478934 o rivolgersi direttamente all’azienda agricola di Riganelli Piero

24 Ottobre 2023, 13:34