Fabricafestival domenica 19 gennaio 2014

Dopo una serrata selezione delle migliaia di frasi recapitate, provenienti da diverse scuole della nostra provincia, al Fabricafestival  domenica 19 gennaio si è svolta la premiazione. Il Comune di Fabrica punta molto anche sulla partecipazione dei giovani ad eventi culturali e questa è senza dubbio una presenza attiva. Al termine del pirotecnico e molto applaudito concerto dei Camillocromo, che ha creato entusiasmi e divertimento, sono stati chiamati sul palco i giovani e giovanissimi selezionati. Il presentatore Ricci ha poi comunicato ai ragazzi  il nome dei due vincitori, che sono Simone Ferrelli  delle primarie di Fabrica di Roma ed Eleonora Luzzetti delle medie di  Canepina.
Per loro l’onore il prossimo  anno di vedere le frasi che hanno composto, sui manifesti e sui pieghevoli della prossima edizione del Fabricafestival.
La manifestazione si svolge con il contributo del Comune di Fabrica e della Regione Lazio che ha accolto e finanziato un progetto presentato dal Sindaco Scarnati

22 Febbraio 2022, 12:58