COVID-19: COMUNICAZIONE AI CITTADINI IN DATA 01 FEBBRAIO 2022

01 FEBBRAIO 2022 –  In data odierna, l’ASL ha comunicato: 11 NEGATIVIZZATI 50 POSITIVI.

Data:
1 Febbraio 2022

COVID-19: COMUNICAZIONE AI CITTADINI IN DATA 01 FEBBRAIO 2022

01 FEBBRAIO 2022 –  In data odierna, l’ASL ha comunicato:
11 NEGATIVIZZATI
50 POSITIVI.
Pertanto, considerando anche i casi registrati negli ultimi cinque giorni, ad oggi abbiamo complessivamente 4️⃣4️⃣9️⃣ positivi. A tutti loro l’augurio di una pronta guarigione.
✅ Tutti gli attuali positivi sono in convalescenza domiciliare, essendosi risolto anche l’ultimo caso di ospedalizzazione che avevamo in essere.

⚠️ Purtroppo, i casi di positività covid-19, non stanno scendendo anzi, al contrario, tendono ad aumentare, parallelamente al crescere dei tamponi, che giornalmente e in numero veramente rilevante‼️, vengono eseguiti nel nostro Comune.
Dunque, in questa fase è necessario aumentare la prudenza anche all’interno delle nostre case, così da contenere i rischi di contagio verso le  persone più anziane che, avendo effettuato  la terza dose vaccinale ormai da diversi mesi, sono a maggior rischio di più significative sintomatologie.
⚠️ ⚠️ Infine, raccomandiamo a tutti gli interessati, di trascorrere il periodo di quarantena osservando o facendo osservare, con scrupolosità, le norme previste‼️
Grazie per la collaborazione.

1 Febbraio 2022, 19:21