COVID-19: OGGI UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ AL VIRUS E UN GUARITO

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ AL VIRUS E UN GUARITO

31 MARZO 2021 - IL BOLLETTINO COVID-19 DEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI A FABRICA DI ROMA FA REGISTRARE UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ E UN GUARITO NELLA GIORNATA ODIERNA E UN'ALTRA PERSONA POSITIVA DOMENICA 28 MARZO. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 24 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.