COVID-19: OGGI UN CASO DI POSITIVITÀ IERI UN ALTRO

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI UN CASO DI POSITIVITÀ IERI UN ALTRO

9 MAGGIO 2021 - IL BOLLETTINO COVID-19 DEGLI ULTIMI QUATTRO GIORNI A FABRICA DI ROMA FA REGISTRARE UN NUOVO CASO DI POSITIVITÀ NELLA GIORNATA ODIERNA E UN ALTRO IERI MENTRE CINQUE PERSONE SONO GUARITE NEI DUE GIORNI PRECEDENTI. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA È DI 16 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.