COVID-19: OGGI QUATTRO NUOVI CASI DI PERSONE POSITIVE E QUATTRO GUARITI

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI QUATTRO NUOVI CASI DI PERSONE POSITIVE E QUATTRO GUARITI

8 APRILE 2021 - IL BOLLETTINO COVID-19 DEGLI ULTIMI TRE GIORNI A FABRICA DI ROMA FA REGISTRARE QUATTRO NUOVI CASI DI POSITIVITÀ E QUATTRO GUARITI NELLA GIORNATA ODIERNA  E ALTRI DUE GUARITI NEI DUE GIORNI PRECEDENTI. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA È DI 19 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.