COVID-19: OGGI POSITIVO UN BAMBINO DI TRE ANNI

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI POSITIVO UN BAMBINO DI TRE ANNI

22 FEBBRAIO 2021 - OGGI È STATO COMUNICATO DALLA ASL IL NOME DI UN NUOVO POSITIVO AL COVID-19 RESIDENTE A FABRICA DI ROMA. IL SOGGETTO POSITIVO, UN BAMBINO DI TRE ANNI, È IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. CHIUSA LA SCUOLA DELL'INFANZIA DA LUI FREQUENTATA. CHIUSA IN VIA PRECAUZIONALE CON ORDINANZA N. 7 DEL 22-02-2021 LA CLASSE II A DELLA SCUOLA MEDIA S. GIOVANNI BOSCO PER CASO DI CONTATTO STRETTO CON POSITIVO DA PARTE DI UN ALUNNO. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 20 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.