COVID-19: OGGI OTTO POSITIVI - CHIUSA AULA DELLE ELEMENTARI "DANTE ALIGHIERI"

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI OTTO POSITIVI - CHIUSA AULA DELLE ELEMENTARI "DANTE ALIGHIERI"

7 FEBBRAIO 2021 - DOPO UN GIORNO SENZA CONTAGI SONO STATI COMUNICATI DALLA ASL I NOMI DI OTTO PERSONE POSITIVE AL COVID-19 E DUE GUARITI RESIDENTI A FABRICA DI ROMA. I SOGGETTI POSITIVI, TRA I QUALI UNO IN ETÀ SCOLARE, SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. CHIUSA A SCOPO PRECAUZIONALE UN'AULA DELLA SCUOLA ELEMENTARE "DANTE ALIGHIERI". IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 21 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.