COVID-19: OGGI A FABRICA CINQUE PERSONE POSITIVE, IERI ALTRE 2 ED UN GUARITO

Home /Comune /News dal Comune /COVID-19: OGGI A FABRICA CINQUE PERSONE POSITIVE, IERI ALTRE 2 ED UN GUARITO

6 MARZO 2021 - IL BOLLETTINO COVID-19 DEGLI ULTIMI TRE GIORNI A FABRICA DI ROMA FA REGISTRARE NESSUN POSITIVO GIOVEDÌ, DUE POSITIVI ED UN GUARITO IERI, MENTRE OGGI ABBIAMO CINQUE NUOVI POSITIVI TRA I QUALI UN BIMBO DI 4 ANNI CHE FREQUENTA L'ASILO COMUNALE. I SOGGETTI POSITIVI SONO IN ISOLAMENTO DOMICILIARE E SONO STATE MESSE IN ATTO TUTTE LE MISURE NECESSARIE PREVISTE DAL PROTOCOLLO DI EMERGENZA DELLA ASL. CHIUSA L'AULA SEZIONE "E" DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI FABRICA FINO AL 17 MARZO. IL TOTALE DEI POSITIVI NELLA NOSTRA CITTADINA SALE A 22 PERSONE. SI RACCOMANDA DI NUOVO A TUTTA LA CITTADINANZA DI SEGUIRE LE PRESCRIZIONI MEDICHE QUALI LAVAGGIO FREQUENTE DELLE MANI, INDOSSARE LA MASCHERINA PERFETTAMENTE ED EVITARE ASSEMBRAMENTI.