Home /Comune /News dal Comune /CORONAVIRUS, GIOVEDÌ 7 MAGGIO SANIFICAZIONE DELLE STRADE E LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO

SI AVVISA TUTTA LA CITTADINANZA CHE, IN SEGUITO ALL'EMERGENZA COVID-19, GIOVEDÌ 7 MAGGIO 2020 DALLE ORE 21:00 VERRÀ EFFETTUATA LA SECONDA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE CITTADINE E LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO. I CITTADINI SONO INVITATI A TITOLO PRECAUZIONALE A CHIUDERE GLI INFISSI ESTERNI, A NON LASCIARE INDUMENTI STESI ALL'APERTO E TENERE IN CASA GLI ANIMALI DOMESTICI. LE SANIFICAZIONI COMPRENDONO TUTTE LE STRADE PRINCIPALI DEL COMUNE DI FABRICA DI ROMA E FALERI. VERRANNO SANIFICATE TUTTE LE AREE ESTERNE DI NEGOZI DI PRIMA NECESSITÀ, ALIMENTARI, SUPERMERCATI, FARMACIE E UFFICI POSTALI.