Home /Comune /News dal Comune /CORONAVIRUS, DA LUNEDÌ NOTTE SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE E LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO

SI AVVISA TUTTA LA CITTADINANZA CHE, IN SEGUITO ALL'EMERGENZA COVID-19, LUNEDÌ 16 MARZO 2020 DALLE ORE 22:00 VERRÀ EFFETTUATA LA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE CITTADINE E LUOGHI DI ASSEMBRAMENTO. I CITTADINI SONO INVITATI A TITOLO PRECAUZIONALE A CHIUDERE GLI INFISSI ESTERNI, A NON LASCIARE INDUMENTI STESI ALL'APERTO E TENERE IN CASA GLI ANIMALI DOMESTICI. LE SANIFICAZIONI COMPRENDONO TUTTE LE STRADE PRINCIPALI DEL COMUNE DI FABRICA DI ROMA E FALERI. VERRANNO SANIFICATE TUTTE LE AREE ESTERNE DI NEGOZI DI PRIMA NECESSITÀ, ALIMENTARI, SUPERMERCATI, FARMACIE E UFFICI POSTALI.