Il Fabrica Festival chiude i battenti della sua undicesima edizione con  un applauditissimo concerto di Giorgio Conte. Il numeroso pubblico intervenuto Domenica pomeriggio al PalArte di Fabrica di Roma è stato ampiamente ripagato dell’aver sfidato un tempo ancora inclemente e che ha messo a dura prova il viterbese, Giorgio Conte, ironico e brillante sia nelle sue  canzoni che nel suo ruolo insospettato di intrattenitore, è riuscito a catturare  l’interesse e la collaborazione del pubblico con  una serie di simpatiche trovate e con una naturale dote comunicativa che ha  movimentato il concerto.  Bravi i suoi colleghi musicisti che lo hanno accompagnato e molto positiva la collaborazione del pubblico che ha chiamato alla fine del concerto ben due volte l’artista di nuovo sul palco a suon di fragorosi e incessanti applausi.  Soddisfatta  per il successo l’ Amministrazione comunale, in particolare il Sindaco Scarnati ed il Consigliere Delegato alla Cultura Francola che hanno rinnovato l’impegno ad organizzare e  promuovere il Festival giunto alla sua XI edizione, i direttori artistici Gregori e Di Vozzo, la Pro-Loco che come sempre si è  messa a disposizione. La manifestazione, che sicuramente oramai non ha bisogno di essere accreditata, è certamente una degli appuntamenti più importanti del panorama artistico e musicale della nostra regione. Non a caso la  Regione Lazio ha  appoggiato concretamente la iniziativa ed il suo logo fa parte del manifesto e dei programmi distribuiti in circa diecimila copie. Hanno dato il loro appoggio anche la Provincia di Viterbo e l’ associazione Musicultura ed il Comprensorio della Via Amerina e delle Forre.
Da Domenica il PalArte di Fabrica riprende con la rassegna nazionale di teatro “Arco d’Oro”, pomeriggi  di  ottima levatura ancora per due mesi.