CORONAVIRUS CODIV-19: LA REGIONE LAZIO HA ATTIVATO TUTTE LE MISURE PER LA SICUREZZA

NO AGLI ALLARMISMI, MA GRANDE ATTENZIONE. INDICAZIONI E COMPORTAMENTI DA SEGUIRE. A PARTIRE DA LUNEDÌ 24 FEBBRAIO TUTTI I PAZIENTI CON FEBBRE E SINTOMI INFLUENZALI NON DEVONO ACCEDERE ALLO STUDIO MEDICO MA DEVONO CONTATTARE IL MEDICO SOLO TELEFONICAMENTE

Data:
24 Febbraio 2020

CORONAVIRUS CODIV-19: LA REGIONE LAZIO HA ATTIVATO TUTTE LE MISURE PER LA SICUREZZA


Sarà attivo a partire dalle 8.00 di giovedì 27 febbraio il numero verde 800.11.88.00 al quale si potranno domandare informazioni relative al Coronavirus; “è nostra intenzione implementare con un nuovo numero verde l’attività che già viene svolta dal 1500 e dal 112 e, dove ci viene richiesto dalle strutture ospedaliere, creare isole di pretriage nell’eventualità che vi sia un afflusso superiore a quello attuale. Già si sta predisponendo allo Spallanzani ma verrà predisposto anche negli altri ospedali”, ha spiegato in una nota l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, prima di una sua audizione in commissione regionale Sanità sulla situazione del Coronavirus nel Lazio.


A PARTIRE DA LUNEDÌ 24 FEBBRAIO TUTTI I PAZIENTI CON FEBBRE E SINTOMI INFLUENZALI NON DEVONO ACCEDERE ALLO STUDIO MEDICO MA DEVONO CONTATTARE IL MEDICO SOLO TELEFONICAMENTE.

Ultimo aggiornamento

24 Febbraio 2020, 12:54

Skip to content